L'arte umana sarà soppiantata dalle immagini prodotte dall'Intelligenza Artificiale? Siamo davvero spacciati?
Armiamoci di penne, tavolette e creatività e mostriamo che l'essere umano ha ancora qualcosa da dire a riguardo!
I concorrenti al contest dovranno presentare delle illustrazioni che raccontino l'amore "umano" per l'arte: le capacità, la fantasia, l'estro dell'essere umano nel realizzare immagini che posseggano quella creatività che la "macchina" non potrà mai avere!
Raccontiamo il Fuoco Sacro della nostra ARTE e dimostriamo che la nostra fantasia sarà sempre imbattibile!
Gli artisti possono usare qualsiasi tecnica e presentare qualsiasi forma di elaborato. E' vietato utilizzare l' Intellgenza Artificiale.
Date del contest
Partecipanti
Condividi
Premio
Una giuria formata da Angela Sung, Harrison Tombra e Lorenzo Lanfranconi si occuperà di valutare tutte le illustrazioni ricevute e proclamerà un podio di 3 vincitori!
Per il primo posto: XPPen Deco Pro S
Per il secondo posto: XPPen Deco 01V2
Per il terzo posto: XPPen Deco Fun S
Sponsorizzato da
Nato nel 2005, XPPen è oggi uno dei principali brand di HANVON UGEE, integrato con prodotti, contenuti e servizi di disegno digitale e conosciuto come brand di innovazione dell'arte digitale di fama mondiale.
Con sede a Shenzhen, in Cina, XPPen ha 6 filiali estere e più di 50 agenti, che coprono oltre 130 paesi e regioni con i suoi prodotti. In virtù della sua tecnologia di scrittura digitale progressiva dopo oltre 10 anni di esperienza e innovazione, XPPen ritiene che prodotti ed ecosistemi innovativi, alla moda e all'avanguardia possano portare una più grande e visionaria ispirazione agli artisti e agli appassionati di nuova generazione, incoraggiandoli a perseguire con coraggio i sogni e ad esprimere se stessi in modo autentico.